Si punta al "record" per Inter - Spal, tutto pronto al Giuseppe Meazza

Inter – Spal, i nerazzurri da record: 60mila al Giuseppe Meazza?


“Sfondato” il muro dei 50.000, Inter – Spal potrebbe diventare quasi da record (visto il blasone della sfida) si punta forte sui 60.000.

PIENA FIDUCIA A SPALLETTI E ALLA SQUADRA

All’appello di mister Spalletti i tifosi hanno risposto con entusiasmo. Infatti si sono già superati i 50.000 biglietti venduti per domenica. Anche se in Vittorio Emanuele – informa la Gazzetta dello Sport – si respira un’aria ancora più positiva: potrebbero vendere circa 60.000 biglietti. Un dato davvero impressionante considerando diversi fattori. InterSpal, come ricordato già ieri, sarà il primo match dei nerazzurri in casa senza alcun obbligo di tessera del tifoso, in linea con le nuove disposizioni in materia di biglietteria stadi.

Il pubblico risponderà presente. Ora tocca alla squadra e a Spalletti non deludere le aspettative. In questi anni nessuna partita è stata “facile” e non bisogna sottovalutare nessuno. Soprattutto chi non ha nulla da perdere. Intanto però il pubblico e l’atmosfera hanno già vinto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl