Sky – Inter, domani può sbloccarsi l’arrivo del difensore: il punto

L’Inter continua a lavorare per il difensore centrale e la situazione potrebbe sbloccarsi nella giornata di domani, come riportato dalla redazione di Sky Sport. I nomi restano sempre quelli di Mangala o Mustafi: uno dei due arriverà quasi sicuramente a Milano.

LA SITUAZIONE DI MANGALA

A questo proposito Mangala sta spingendo per arrivare presto alla corte di Spalletti. Domani il giocatore parlerà con il Manchester City per forzare il prestito, poi gli agenti insieme all’intermediario Tirri entro martedì dovrebbero essere a Milano per cercare di chiudere. Il difensore ex Valencia resta il favorito per una questione di costi e in parte di esperienza.

E QUELLA DI MUSTAFI

L’Inter tiene comunque aperta la pista che porta a Mustafi, in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Oggi il difensore tedesco è rimasto in panchina. La formula potrebbe essere quindi quella del riscatto a circa 25 milioni di euro fra una stagione: operazione più difficile ma non impossibile perché l’Arsenal ha aperto alla cessione. L’Inter lavora…

Impostazioni privacy