Thohir: “Suning sogna in grande”, poi però compie una gaffe sul “suo” tifo nerazzurro

Erick Thohir è stato intervistato da Metronews e da Giacarta ha rilasciato un paio di dichiarazioni importanti, con annessa gaffe.

Thohir: “Io interista dal…trio olandese”

Erick Thohir parla da Giacarta spiegando i piani dell’Inter del futuro. Lo fa compiendo una gaffe che avrebbe del clamoroso, almeno per i nostalgici del calcio passato.

“Il mio obiettivo principale è quello di finire di organizzare gli Asian Games per il prossimo anno. Per questo ho abbandonato molte delle mie posizioni. All’Inter, i miei partner comprendono la mia posizione e mi hanno detto che non c’è problema. Mi hanno chiesto di continuare a guidare la linea strategica e programmatica”.

“Comprare un club di calcio non può essere solo business, devi avere passione peri colori che compri. Io sono interista dai tempi del trio di olandesi (è chiaramente un lapsus col trio dei tedeschi anni 90) poi con l’arrivo di Ronaldo”.

“La Juventus ha ricreato tutto da zero puntando su gente come Buffon, Chiellini e Dybala. Suning vuole Champions e titoli, soprattutto l’Inter come presenza fissa in Europa”.

Impostazioni privacy