Sky – Incontro andato male tra Juve e Samp per Schick: seguite gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO DELLE 23:30: non sarebbe andato a buon fine l’incontro tra l’Avvocato Romei e Beppe Marotta per Schick. Stando a quanto riportato da Sky, i bianconeri avrebbero offerto la stessa cifra presentata al momento del “primo acquisto” poi sfumato per problemi riscontrati durante le visite mediche. 30,5 milioni che ora non basterebbero, dal momento che Ferrero ha in mano le offerte di 37 e 38 milioni di Inter e Roma, seppur in prestito. E proprio i giallorossi sono ora ansiosi di conoscere la risposta del giovane ceco, conteso da tre top team italiani e da qualche squadra estera. Domani si scioglieranno i nodi? L’Inter tornerà alla carica, oppure si concentrerà su nuovi obiettivi per il suo attacco?

Colpo di scena, l’ennesimo, nella vicenda riguardante il futuro di Patrik Schick. L’attaccante, in questo momento, non sarebbe vicino nè all’Inter nè alla Roma.

LA JUVENTUS TORNA PREPOTENTEMENTE SU SCHICK!

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le prossime saranno ore decisive per il futuro di Patrik Schick. L’unico rifiuto ufficiale è stato finora alla proposta fatta dal Napoli, che non ha convinto il giocatore.

De Laurentiis anche oggi ha provato ad inserire il ceco nella trattativa per Zapata alla Sampdoria, ma Schick ha declinato l’offerta perchè consapevole che nella squadra di Sarri troverebbe poco spazio. Per il momento, comunque, Bruno Satin, uno degli intermediari della trattativa è a Parigi, mentre Paska è a Genova con il giocatore. In serata è attesa una decisione definitiva.

Il colpo di scena è arrivato però nelle ultime ore. La priorità dell’attaccante, infatti, al momento sembra essere quella di rimanere alla Sampdoria anche in questa stagione, per poi trasferirsi alla Juventus il prossimo anno. Al momento sia Inter che Roma sembrano essere meno ottimiste per una felice conclusione della trattativa, tanto che in questi minuti è in corso un vertice tra i bianconeri e i blucerchiati. La squadra di Ferrero si aspetta dalla Juventus un’offerta simile a quelle ricevute finora, anche se più di qualsiasi altra cosa conterà la volontà del giocatore.

Nel frattempo l’Inter non vuole farsi trovare impreparate e secondo Di Marzio i nerazzurri sono tornati forte su Keita Balde della Lazio.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy