Inter, ecco tutti i movimenti in attacco

Ultimi giorni di mercato roventi in casa Inter. Non solo in entrata ma anche in uscita. L’attacco il reparto più coinvolto.

LONGO VOLA IN SPAGNA

L’attaccante classe 1993 torna in Spagna. Dopo l’Espanyol e sopratutto il Girona ora tocca al Tenerife. Sarà proprio tra gli isolani che il centravanti ex primavera giocherà la prossima stagione. Il club spagnolo milita in Liga Segunda e punta alla promozione in Liga. Dopo il miracolo dell’anno scorso con il Girona, 14 reti, riuscirà Longo a ripetersi?

PINAMONTI PER L’ATTACCO DEL CROTONE?

Crotone alla ricerca di un giovane e forte attaccante italiano. Dopo i no incassati da Milan e Juve per Cutrone e Tuminiello ora punta ad Andrea Pinamonti. Per il classe 1999 Ausilio ha risposto no al prestito, così come al Chievo, in attesa forse di un’apertura nelle ultime ore di mercato. Che il Pina vada a rinforzare l’attacco dei calabresi?

JOVETIC DICE NO ALL’INGHILTERRA

Altra squadra alla ricerca di rinforzi in attacco è il Brighton. Gli inglesi sono tornati in Premier dopo 34 anni e vorrebbero costruire una squadra in grado di restare in Premier per molti anni. Per questo hanno avanzato una ricchissima offerta all’Inter. Si parla di 16 milioni per il cartellino Come scrive la Gazzetta dello Sport: “E’ arrivato a Milano Ramadani, agente di Jovetic: molte le offerte fin qui rifiutate dal montenegrino, compresa quella ricchissima del Brighton (16 milioni all’Inter)”.

GdS – Dalbert e Cancelo, il fisico è ok, ora bisogna…

Impostazioni privacy