Spalletti, solo “carezze” per Ivan Perisic: “E’ un grande professionista. Un Top”

Capitolo chiuso con Perisic. Spalletti usa parole di miele nella conferenza stampa di ieri.

SPALLETTI SU PERISIC: “GIOCATORE ECCEZIONALE, UN TOP PLAYER”

A margine della conferenza stampa di ieri. Luciano Spalletti è tornato a parlare ancora di Ivan Perisic. Ai microfoni di Premium Sport, ribadendo il concetto della sua valutazione per questo giocatore: “Si tratta di un atleta eccezionale. Uno che ha avuto quel momento… E chi non l’avrebbe avuto se lo avesse cercato un allenatore come Mourinho e un club come lo United si domanda il tecnico nerazzurro –? Ma, dopo che ha parlato con me e la società, però, è venuto al campo e ha fatto vedere tutti i giorni chi è, ha esibito il ‘marchio’ Perisic”.

Coccole Spallettiane” per Ivan Perisic. Spalletti ha capito che lui è il perno del progetto ed è felice e non poco di averlo ancora in squadra. L’Inter con lui può raggiungere gli obiettivi fissati.

LE ALTRE PAROLE DI SPALLETTI

Sempre nel corso della stessa intervista, Luciano Spalletti ha parlato anche del tecnico avversario, l’ex nerazzurro Stefano Pioli: “E’ una persona talmente bella che non ha bisogno di esibire rancori. Ha grande qualità e una professionalità moderna nell’insegnare cose ai suoi calciatori. Sa farsi ascoltare. Loro avranno tanto entusiasmo visti i nuovi innesti, ai quali peraltro sono abituati: spesso, negli anni, la Fiorentina ha cambiato parecchio e e altrettanto spesso ha fatto bene dentro questi cambiamenti”.

Spalletti si sofferma anche sulla necessità di cambiare le regole del Fair Play Finanziario“Secondo me bisogna rivedere le regole. Se non c’è la possibilità di usarlo con attenzione e regola, e invece si possono trovare anche delle scappatoie, non va bene. E allora affinché tutti non vadano più alla ricerca di queste scappatoie meglio mettere paletti precisi. Le regole hanno bisogno di paletti precisi”.

Fonte foto copertina: screenshot youtube

Impostazioni privacy