TS – Chelsea deciso: vuole Antonio Candreva, Conte è convinto di prenderlo

Il tecnico dei Blues vuole Antonio Candreva, esterno offensivo dell’Inter. Considerato però fondamentale da Spalletti. I nerazzurri, per cederlo, vogliono 25 milioni di euro o poco più.

CANDREVA ALLA CORTE DI ANTONIO CONTE?

Tuttosport oggi dichiara possibile l’affare ConteCandreva. L’esterno offensivo, ex Lazio, ha giocato tutte le amichevoli estive da titolare con Luciano Spalletti. Poche settimane fa se non giorni fa sembrava intoccabile a differenza di Ivan Perisic. Per cui i nerazzurri erano disposti a cederlo al Manchester United ma con una valutazione superiore ai 55 milioni di euro. Ora la situazione si è completamente ribaltata. Il croato in procinto di restare all’Inter e rinnovare. E Antonio Candreva con le valige in mano.

Infatti Tuttosport, dichiara, che il Chelsea di Antonio Conte non molla l’esterno dell’Inter. E’ pronto a formalizzare un’offerta vera. Il club nerazzurro è disposto a cedere il proprio giocatore. Ma solo per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. I Blues non hanno alcun problema a livello di liquidità. Mentre l’Inter potrebbe decidere di privarsene. Visto che deve mettere a posto i conti visto che il prossimo 30 giugno. Il bilancio del club verrà ancora messo sotto osservazione per il Fair Play Finanziario.

Insomma, uno affare possibile. Antonio Candreva sarà sostituito sicuramente da un ottimo giocatore, nel caso se ne vada a giocare in Premier nel Chelsea.

Fonte foto copertina: screenshot youtube

Impostazioni privacy