Di Marzio – Scambio Kondogbia – Cancelo in dirittura d’arrivo: le ultime

Inter e Valencia discutono da settimane circa un eventuale scambio che permetta agli spagnoli di ingaggiare Kondogbia. Nelle ultime ore però la trattativa che porterebbe Cancelo in nerazzurro ha subito una decisa accelerata.

CANCELO A MILANO DOMANI?

Inter che sembra ormai vicinissima al tassello che gli mancava per rinforzare la fascia destra. I nerazzurri ed il Valencia infatti sono ormai vicinissimi a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Lo scambio di prestiti fra Kondogbia e Joao Cancelo prende sempre più forma e addirittura sembra che la fumata bianca per l’operazione sia questione di ore. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, siamo nella fase finale della trattativa, ci sono solo alcuni dettagli da limare circa gli eventuali riscatti per la prossima stagione.

Lo scambio è talmente a buon punto che i giocatori potrebbero già volare nelle loro future città già domani: il francese a Valencia ed il terzino portoghese a Milano. Grande trovata di Sabatini quindi, che in un colpo solo copre un buco preoccupante nella rosa nerazzurra e cede un esubero molto scomodo, soprattutto in questo momento.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy