Di Marzio – Inter, caccia al difensore centrale: tutti i nomi sul tavolo

L’Inter è a caccia di un possibile rinforzo per quanto riguarda il reparto arretrato. Tanti i nomi presenti sul taccuino di Ausilio e Sabatini.

Da Mangala a Dragovic: tutti i nomi cercati dall’Inter

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nonostante si sia già trovato un accordo con il Valencia, Murillo resterà in nerazzurro fino a quando non verrà acquistato un sostituto.

Sono diversi i nomi seguiti dall’Inter per quanto riguarda il reparto dei centrali difensivi. I primi due giocano entrambi nel Manchester City: uno è Mangala, mentre l’altro è Denayer. Nelle ultime ore, invece, si è fatta viva la pista che porta a Dragovic del Bayer Leverkusen, che piace anche alla Roma.

Infine, c’è anche il giovane Foyth, per il quale è già stato trovato un accordo con l’Estudiantes, suo club di appartenenza. Ora bisogna solo aspettare l’ok del giocatore, che potrebbe arrivare comunque a prescindere da un altro possibile centrale di difesa.

Perisic, pronto il rinnovo

Era uno dei candidati principali a lasciare l’Inter. Ma Ivan Perisic invece è destinato a restare in nerazzurro, tanto che i prossimi potrebbero essere i giorni decisivi per un suo possibile rinnovo.

Il club nerazzurro sta trattando con l’agente del croato per allungargli il contratto, facendolo restare così in nerazzurro, considerato anche che lo United non ha presentato un’offerta adeguata per il suo acquisto.

Fonte foto: sreen

Impostazioni privacy