GdS – Si accende il mercato nerazzurro: prima Dalbert, poi…

Inter che inizia finalmente a muoversi concretamente sul mercato per permettere a Spalletti di competere con le altre big del calcio italiano. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato in entrata dei nerazzurri.

 

DOPPIO COLPO IN ENTRATA IN 24 ORE

Inter che. ormai in dirittura di arrivo, sta iniziando a fare i veri fuochi d’artificio sul mercato. Sabatini infatti sta facendo gli straordinari per mantenere le promesse fatte al nuovo tecnico. Nel giro di 24 ore, stando a quanto riportato dalla rosea, arriveranno le ufficializzazioni di Dalbert ed Emre Mor.

Le due operazioni sono ad uno stadio avanzatissimo, mancano sostanzialmente solo le traduzioni dei contratti per tutte le parti in causa. Il terzino del Nizza è già atteso oggi a Milano per sostenere le visite mediche, mentre il giovane talento turco del Dortmund dovrebbe atterrare in Italia con un giorno di ritardo. Doppio colpo quindi si Sabatini che ha scovato due giovani di talento ma che possono essere da subito utili alla causa.

L’Inter non andrà al risparmio per garantire i rinforzi voluti a Spalletti, tuttavia, considerate le cifre esorbitanti dell’attuale mercato, se l’è cavata a prezzi decenti. Dalbert costerà infatti 20 milioni più bonus, mentre Emre Mor arriverà in nerazzurro con la formula del prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto.

Luciano Spalletti conta così di avere i due nuovi acquisti a disposizione per la prossima amichevole, quella che si disputerà a Lecce sabato sera contro il Betis Siviglia.

SCHICK BLOCCATO IN ATTESA DELLE VISITE

Sempre per quanto riguarda in entrata sembra tutto fatto anche per quanto riguarda il fronte Patrik Schick. L’attaccante ceco della Sampdoria è tornato prepotentemente nei primi posti della lista mercato nerazzurro.

A tal punto che in settimana i due dirigenti porteranno l’offerta ufficiale alla Sampdoria e al ragazzo, anche se solo subito dopo l’esito delle visite mediche di controllo che l’attaccante sosterrà tra qualche giorno.

Suning conta di piazzare un colpo simile a quello che portò Icardi in nerazzurro. Certo è che, se le visite dovessero permettere al giocatore di scendere in campo, i nerazzurri si accaparrerebbero uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Che finalmente sia l’ora della riscossa anche sul mercato? Finalmente #Interiscoming?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy