GdS – Icardi vuole tutto: dalla Nazionale agli obiettivi con l’Inter

Ripresosi dall’infortunio patito per tutta la tournèe asiatica il capitano Mauro Icardi è pronto a tornare in campo. Il bomber di Rosario scalpita in allenamento. Probabilmente giocherà contro il Villarreal in amichevole il 6 agosto.

ICARDI VUOLE UNA MAGLIA DA TITOLARE CONTRO LA FIORENTINA

Il 24enne vuole bruciare le tappe. Dopo il guaio al retto femorale della coscia sinistra che gli ha fatto concludere anticipatamente la stagione e fatto saltare le gare in nazionale ora vuole riprendere tutto.

Scalpita per essere titolare già contro la Fiorentina in campionato e tornare a giocare in nazionale dopo oltre quattro anni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ct Jorge Sampoli ha grande stima del numero 9 e vuole puntare tutto su di lui. La partecipazione ai Mondiali però dipende tutto dalla stagione dei nerazzurri. Solo trascinando l’inter in campionato Maurito potrebbe riuscire a scalzare i vari Higuain, Pratto, Alario, Aguero e Tevez.

Un altro obiettivo di Mauro è portare l’Inter nella massima competizione continentale. L’argentino sogna la prima presenza in Champions League, giocando con la fascia dell’Inter al braccio. Fascia che nel corso della stagione dovrà legittimare. Per spegnere una volta per tutte le critiche che lo hanno colpito dopo le disastrose gare del finale della stagione. Dovrà dimostrare i essere un capo oltre che un ottimo professionista e un grande bomber. Per la gioia di tutti gli interisti.

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy