Doppio colpo Inter: chiuso Dalbert, beffate Fiorentina e Roma per Emre Mor

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un inizio agosto che vede l’Inter protagonista sul mercato, sia in entrata che in uscita

DOPPIO COLPO INTER: CHIUSO DALBERT, VICINISSIMO EMRE MOR

Come racconta la Gazzetta dello Sport dal suo portale ufficiale, i nerazzurri avrebbero finalmente raggiunto la quadra per regalare a Spalletti il nuovo terzino sinistro: per Dalbert accordo con il Nizza sulla base di 20 milioni più eventuali bonus.

Il terzino di spinta, che nella passata stagione ha ben figurato in Ligue 1 nelle sue 33 presenze e 4 assist, è il profilo ideale per il gioco del tecnico toscano, che da sempre ha nell’utilizzo dei terzini una sua peculiarità tattica.

Ma non si ferma qui il mercato in entrata nerazzurro. Trattativa lampo per Emre Mor, la giovane ala del Borussia Dortmund finito nel mirino di Fiorentina e Roma può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter.

Sfumato, quindi, Karamoh, per il quale non si è trovato l’accordo con il Caen, oggi Ausilio ha prima trovato l’accordo con l’entourage del giocatore, come vi abbiamo raccontato, e poi ha presentato l’offerta ai tedeschi: prestito con diritto di riscatto sulla base di 15 milioni.

Le visite mediche per l’esterno turco dovrebbero già essere fissate per martedì prossimo.

Fonte foto: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy