TS – Christensen, nome nuovo per la difesa nerazzurra

Si chiama Andreas Christensen, centrale di proprietà del Chelsea ma che nell’ultimo anno ha giocato nel Borussia Mönchengladbach. E’ lui il nome nuovo per la difesa di Luciano Spalletti.

Christensen, nome nuovo per la difesa

L’Inter di Luciano Spalletti nel reparto arretrato ha due sole certezze: Miranda e Skriniar. Troppo poche, con Murillo, Ranocchia e Medel sul mercato per motivi diversi.

Scrive il Tuttosport che Spalletti dovendo cedere un difensore non titolare vorrebbe dar via Ranocchia e Medel.

L’alternativa così diventa Andreas Christensen, classe ‘96, granatiere di 188 cm, il ragazzo, cresciuto nel Brondby e acquistato dal Chelsea quando aveva 16 anni, nelle ultime due stagioni si è messo in luce in prestito al Borussia Mönchengladbach dove ha collezionato ben 82 presenze con 7 gol. Nazionale danese (già 11 presenze) in questo momento è il quinto centrale a disposizione di Antonio Conte. Davanti a lui ci sono infatti i titolari David Luiz, Cahill e Azpilicueta oltre al neo arrivato Rudiger.

L’Inter ragiona sul prestito con diritto o obbligo di riscatto tra i 20 e i 25 milioni, ma il Chelsea ancora tentenna, avendo rifiutato 17 milioni dal Mönchengladbach.

 

Impostazioni privacy