Mercato – Asse caldo fra Inter e Valencia, diversi affari in vista?

Mercato nerazzurro che necessita di una decisa accelerata. L’ultimo mese di mercato è ormai alle porte e i nerazzurri devono concludere rapidamente tutte le operazioni in uscita e in entrata.

ASSE CALDO FRA INTER E VALENCIA

Mercato Inter che potrebbe passare in gran parte dalla Spagna. Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo infatti, l’asse Valencia – Inter è caldissimo. Le due società stanno cercando di trovare la formula giusta per la cessione di Jeison Murillo al club spagnolo, anche se le parti sono ancora piuttosto distanti. I Taronges non vogliono andare oltre i 10 milioni e l’Inter che ne chiede 15, nonostante la soluzione più probabile e praticabile resta quella del prestito con obbligo di riscatto fissato per la prossima stagione.

I due club continuano a parlare di altri nomi, come Geoffrey Kondogbia che piace molto a Marcelino ma potrebbe essere tolto dal mercato dato che sta riacquistando la fiducia di Spalletti, e Garcia Toral e Joao Cancelo per il quale i nerazzurri han mostrato un certo interesse. Tuttavia il Valencia chiede non meno di 25 milioni per i due giocatori.

Che si possa trovare un punto di incontro con uno scambio? Staremo a vedere come Sabatini gestirà l’affare. Molto dipenderà anche dal mercato in entrata: se non dovesse arrivare un altro centrale, Murillo potrebbe restare a Milano.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy