Premium - Murillo, ecco la prima offerta del Valencia: i dettagli

Premium – Murillo, ecco la prima offerta del Valencia: i dettagli


Una voce delle ultime ore ha trovato conferme fra la stampa spagnola e italiana. Infatti, il Valencia è molto interessato a Jeison Murillo. Secondo Premium Sport il club spagnolo ha fatto un’offerta di 10 milioni di euro ai nerazzurri. Spalletti e la società però non hanno ancora deciso cosa fare del colombiano. L’intenzione è quella di non volerlo cedere a quella cifra. I nerazzurri chiedono 15 milioni.

INSERITA ANCHE UNA CONTROPARTITA

Respinta l’idea degli spagnoli di inserire nel pacchetto della trattativa il difensore Abdennour. Il giocatore, già trattato in passato dai nerazzurri proprio prima di trasferirsi in Spagna, non rientra nei piani del club di Suning: piace invece il terzino Cancelo che però gli iberici non vorrebbero inserire nell’affare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl