Vidal in pressing sul Bayern Monaco. Il giocatore gradisce l'Inter

GdS – Vidal vuole il nerazzurro, tocca a lui il pressing sul Bayern Monaco


Arturo Vidal e l’Inter, un’ipotesi inverosimile che invece ora sta prendendo il decollo. Il cileno infatti gradirebbe l’opzione nerazzurra, ma il veto di Ancelotti blocca tutto. Tocca così al cileno il pressing sul Bayern Monaco.

Vidal e l’Inter, c’è il veto di Ancelotti ma il giocatore…

La preparazione di Arturo Vidal inizierà lunedì. Dall’entourage del cileno arrivano piccoli segnali di malcontento, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma Carlo Ancelotti è stato chiaro.

L’allenatore italiano ha difatti dichiarato che Vidal resterà al Bayern al 100%, in un reparto che oltre a lui prevede Sebastian Rudy, Thiago Alcantara, Corentin Tolisso, Renato Sanches, più il 1998 Niklas Dorsch e la contemporanea partenza di Sanches e Vidal scombina i piani verso la Champions.

L’Inter così vorrebbe imbastire un’operazione da 50 milioni, imitando la Juve con Douglas Costa e il prestito oneroso, che non potrà andare oltre l’anno perché Vidal ha contratto in scadenza nel 2019.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl