Mercato Inter - i nerazzurri cercano il tutto per tutto per Schick

Mercato Inter – i nerazzurri cercano il tutto per tutto per Schick


Mercato Inter che nei primi giorni di agosto prenderà finalmente forma in maniera concreta. I nerazzurri infatti vogliono chiudere dei colpi importanti che permettano di colmare il gap con le altre grandi della Serie A.

TUTTO PER ARRIVARE A SCHICK

Mercato Inter che necessita di movimenti in entrata, dato che finora i botti sono arrivati perlopiù in uscia. Perciò, l’Inter vuole a tutti i costi Patrik Schick. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, Suning non ha alcun dubbio sul valore fisico, oltre che tecnico, del giovane attaccante della Sampdoria. 

I nerazzurri inoltre pare non considerino per nulla pericoloso il possibile ritorno della Juventus, che nelle scorse ore, attraverso le parole del vice presidente Pavel Nedved, ha fatto intendere di non aver ancora mollato del tutto la presa sul giocatore.
L’Inter non vuole mollare per nulla al mondo il giocatore, che viene considerato già come un potenziale campione, sicuramente il miglior giovane apparso nel nostro campionato negli ultimi anni.

Suning è disposta a tutto, anche a sforare il budget già stanziato, pur di regalarlo a Spalletti e al contempo fare un dispetto ai bianconeri. Pertanto la strategia in casa nerazzurra è ben delineata. L’imperativo è quello di portare sin da subito l’attaccante ceco a Milano, volontà di Massimo Ferrero e del ragazzo permettendo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl