Candreva via? Berardi è pronto per la successione

TS – Candreva via? L’Inter ha già scelto il sostituto. Chi preferite?


Domenico Berardi è il nome caldo delle ultime due sessioni di mercato. Con l’arrivo di Spalletti all’Inter il forte interesse dei nerazzurri è un po’ scemato ma l’ipotesi Candreva-Chelsea ha riacceso i desideri di arrivare al gioiello del Sassuolo.

Candreva al Chelsea? Berardi pronto all’Inter

Domenico Berardi e l’Inter. Un matrimonio sognato fin da piccolo per il gioiellino di Cariati, già 54 reti col Sassuolo dal 2012 e ora, grazie a Candreva, possibile affare di mercato.

Il Tuttosport rivela che per Candreva si sono spalancate le porte del Chelsea anche a causa delle mancate smentite di rito.

Candreva non ha smentito il Chelsea: “Fa piacere essere accostato a un club del genere, ma non c’è nulla. Poi, in caso di offerta, ci penserebbe la società“, e il procuratore non ha detto no: “Candreva resta all’80%” si è creata un po’ di irritazione all’interno dell’Inter.

Nel summit di ieri a Nanchino si è così fatto il nome di Berardi, valutato sopra i 40 milioni e nelle ultime ore corteggiato dal Real Madrid, ma il Sassuolo fa muro e niente sconti.

Berardi inoltre sarebbe il sostituto naturale di Candreva (mentre per l’eventuale dopo Perisic si parla di Di Maria) poiché il giocatore ama partire da destra e accentrarsi.

Per Antonio Candreva invece la valutazione è di almeno 25 milioni, visto il contratto sino al 2020 e che a bilancio è inserito a quota 19 milioni l’Inter vorrebbe realizzare una plusvalenza, soldi che non riuscirebbero a coprire interamente l’operazione Berardi ma che creerebbero i presupposti per l’approdo del talento della Nazionale minore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl