SI – Inter, intesa totale con l’asso del Bayern, ora resta solo il veto di Ancelotti

Inter che sembra ormai sempre più vicina al colpo ad effetto per infiammare i tifosi e far tremare al concorrenza. Stando a quanto riporta SportItalia infatti, Sabatini avrebbe strappato il si di Arturo Vidal.

SABATINI SOGNA IN GRANDE PER IL CENTROCAMPO

Inter ormai prossima a trovare il suo top player, il proprio guerriero? Stando a quanto riporta SI parrebe proprio di si. La pista che porta a Vidal è calda ormai da settimane, tuttavia l’alto ingaggio e l’importanza del giocatore per il Bayern sembravano rappresentare scogli troppo grandi da superare.

Sabatini però è tenace, e pare stia lavorando alacremente per piazzare il colpo a effetto che potrebbe spostare gli equilibri del campionato.

Il centrocampista cileno infatti avrebbe accettato la proposta di contratto e anche la società bavarese, che ha già in casa l’eventuale sostituto dopo l’acquisto di Tolisso, sarebbe ormai incline alla cessione. 50 milioni potrebbero bastare per riportare in Italia l’ex bianconero

Resta tuttavia il veto di Ancelotti da superare: il tecnico non vorrebbe privarsi di Vidal, specie per cederlo agli ex “cugini” interisti, non proprio i suoi amici più stretti. Per Carletto, Arturo è incedibile.

Resta da vedere ora se il Bayern deciderà di passare sopra i desideri del proprio allenatore, rischiando così di incrinare il rapporto, e cederà all’Inter una pedina così importante, oppure no. Certo è che con un innesto del genere il centrocampo nerazzurro acquisterebbe un valore completamente diverso.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

 

Impostazioni privacy