TS - Inter non ti affrettare, dai fiducia a Gabigol

TS – Inter non ti affrettare, dai fiducia a Gabigol


Nell’edizione di stamane Tuttosport si interroga su quanto sia realmente necessaria la cessione in prestito di Gabigol. L’analisi del quotidiano.

GABIGOL BRILLANTE E VOGLIOSO

Sono questi gli aggettivi con cui è stato definito il brasiliano dopo l’amichevole di ieri contro lo Schalke 04. Prestazione quella di Changzhou che ha ben impressionato gli spettatori. Il giornale torinese scrive: “L’Inter ha deciso di dare in prestito Gabigol per farlo giocare con maggiore continuità. Probabilmente alla fine il brasiliano andrà via. Ma dopo una stagione di apprendistato alla Pinetina, il dubbio che l’ex Santos possa dare una mano all’attacco nerazzurro c’è”.

UNA CHANCE PER GABIGOL

Il giornale continua poi nel suo articolo la difesa nei confronti di Gabriel: “Perché non dargli finalmente una chance? Perché andare a spendere magari 30-40 milioni per giocatori di egual valore che dovrebbero poi ambientarsi? In fondo se dodici mesi fa l’Inter lo strappò a 29.5 milioni a Barcellona, Manchester United Juventus un motivo ci sarà. Gabigol è stato titolare nel Brasile che ha vinto il primo oro olimpico della sua storia. Giocando nel tridente offensivo al fianco di Neymar e Gabriel Jesus. Senza dimenticare, poi, l’effetto tifosi: Barbosa, infatti, è un idolo del pubblico di San Siro e anche ieri quando è entrato in campo, il brasiliano è stato fra i più applauditi dai tanti sostenitori cinesi che hanno cantato cori per l’Inter tutti e 90 i minuti della sfida allo Schalke 04″. Il brasiliano quindi ha trovato nuovi sostenitori. Chissà che proprio questi ultimi non convincano l’Inter ha trattenere ad Appiano il carioca. Sperando che questa sia la stagione della sua consacrazione.

GdS – Fra Inter e Samp: sarà Schick a decidere il suo futuro




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl