Inter-Sampdoria, incontro per Schick: si punta alla chiusura dell’operazione

Trattative in corso tra Inter e Sampdoria. Per quale giocatore? Per Patrik Schick, tornato di moda dopo le visite mediche non passate alla Juventus.

INTER-SCHICK: CONTATTO!

Secondo quanto riportato da Sportitalia il direttore sportivo del club blucerchiato Carlo Osti e l’avvocato Antonio Romei sono infatti arrivati da poco nella sede del club nerazzurro. Possibile contatto per Patrik Schick, ma non è da escludere un inserimento, congiunto, delle due società per Lo Faso del Palermo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio Patrick Schick potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Inter. L’incontro tra la società di corso Vittorio Emanuele e i vertici blucerchiati mira a chiudere il passaggio del talento ceco in maglia nerazzurra. La chiusura dell’ operazione è ovviamente legata all’esito dei successivi esami ai quali l’attaccante verrà sottoposto, dopo un periodo di riposo. Con Schick che potrebbe presto vivere una nuova esperienza all’Inter.

Secondo invece quanto riportato da Alfredo Pedullà, nel corso del summit per Schick, la Sampdoria ha chiesto all’Inter Murillo e uno tra Santon o Nagatomo.

Fonte foto in evidenza: Instagram Schick

Impostazioni privacy