Inter Nanchino, ecco il programma dei nerazzurri in Cina

L’Inter alla scoperta di Suning City, tournée da 4 milioni


L’Inter sbarca oggi a Nanchino, città dove il boss Zhang ha creato, partendo da un negozio che riparava aspirapolveri, un impero che oggi fattura 55 miliardi di euro. Inter Nanchino, ecco il tour nerazzurro.

Inter a Nanchino, Suning City alla scoperta dei nerazzurri

La Gazzetta dello Sport racconta l’Inter a Nanchino, città dove il boss Zhang ha creato Suning Group.

28 convocati, compreso Perisic, per quattro gare in nove giorni. Ciò non farà impazzire Spalletti per il poco allenamento ma gioverà alle casse nerazzurre con quattro milioni di euro.

Prima tappa Changzhou. Infatti, venerdì alle 13 l’Inter affronterà lo Schalke 04. Poi si andrà Nanchino per la sfida del 24 col Lione (match che sostituisce il derby saltato per i preliminari di Europa League).

Il top della tournée arriverà con gli incontri con Bayern Monaco il 27 e Chelsea due giorni dopo.

Non solo partite, domani la rosa si dividerà con otto giocatori che voleranno a Shanghai per un evento Pirelli, col clou che arriverà a Nanchino dove il padrone di casa vuole sfruttare il massimo a livello di immagine, con visita al quartier generale Suning.

Prevista anche una mega cena col boss Zhang Jindong e col figlio Steven, oltre alla visita di Erick Thohir, Javier Zanetti e Diego Milito.

Non è invece sul taccuino che l’Inter possa seguire lo Jiangsu con la squadra, mentre Capello vedrà in tribuna Ausilio e Sabatini contro il Lianoning Whowin.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl