Di Marzio - Inter, trovato l'accordo con la Sampdoria per Schick: gli aggiornamenti

Di Marzio – Inter, trovato l’accordo con la Sampdoria per Schick: gli aggiornamenti


Prosegue spedita la trattativa per portare Patrik Schick in nerazzurro. L’operazione ha subito una accelerazione dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio tra l’Inter e i dirigenti della Sampdoria.

Schick, manca ancora l’accordo con gli agenti

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i discorsi per portare Schick all’Inter sono più che avviati. I nerazzurri, infatti, hanno già trovato un accordo con la Sampdoria, alle stesse condizioni del precedente accordo trovato tra i blucerchiati e la Juventus.

Ora il club nerazzurro è al lavoro per trovare un accordo definitivo con gli agenti del giocatore. Per il momento nessun altro giocatore è coinvolto nella trattativa come possibile contropartita tecnica.

Per quanto riguarda le condizioni del giocatore: dopo i trenta giorni di riposo concessi dopo i problemi cardiaci riscontrati durante le visite mediche con la Juventus, l’attaccante si sottoporrà ad ulteriori esami per chiarire in maniera definitiva quello che è il suo stato di saluto. A quel punto, Schick sarà pronto a vestire la maglia dell’Inter.

Intervistato da Sky Sport, Massimo Ferrero ha commentato, a modo suo, l’affare con l’Inter per Schick: “Come sta il giocatore? Benissimo! L’Inter? Sta ancora meglio di Schick!”, ha dichiarato il Presidente della Sampdoria.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl