RASSEGNA STAMPA - "Inter, ecco Keita! E Spalletti chiede altri colpi"

RASSEGNA STAMPA – “Inter, ecco Keita! E Spalletti chiede altri colpi”


Secondo TuttoSport, l’affare Keita sembra ormai cosa fatta ma Suning non si ferma qui. Infatti il suo obiettivo è quello di fare altri colpi.

KEITA E ALTRI COLPI, MA PER IL CdS L’INTER È DIETRO A MOLTE SQUADRE

Una prima pagina di TuttoSport soffermata soprattutto sul mercato bianconero e granata, prevede anche una nota sul mercato nerazzurro. Un mercato che prevede il nome di Keita, esterno della Lazio, che pare essere molto vicino ai nerazzurri. Spalletti ha però intenzione di chiedere altri rinforzi a Suning, per puntellare la rosa in quei reparti che necessitano un miglioramento immediato per puntare in alto. Lì dove l’Inter merita di ritornare, ma la mano del mercato è necessaria.

Anche secondo il Corriere dello Sport l’affare Keita è vicino alla conclusione, con Lotito che è pronto a ricevere un’offerta convincente da parte dei nerazzurri. Tuttavia, nel delineare una possibile classifica finale, la testata sportiva prevede un Inter dietro non solo ai rivali rossoneri ma anche a Roma, Juventus e Napoli. Sarà forse lo stesso mercato a cambiare le carte in tavola, nell’attesa dell’inizio del campionato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl