RASSEGNA STAMPA – “Inter, ecco Keita! E Spalletti chiede altri colpi”

Secondo TuttoSport, l’affare Keita sembra ormai cosa fatta ma Suning non si ferma qui. Infatti il suo obiettivo è quello di fare altri colpi.

KEITA E ALTRI COLPI, MA PER IL CdS L’INTER È DIETRO A MOLTE SQUADRE

Una prima pagina di TuttoSport soffermata soprattutto sul mercato bianconero e granata, prevede anche una nota sul mercato nerazzurro. Un mercato che prevede il nome di Keita, esterno della Lazio, che pare essere molto vicino ai nerazzurri. Spalletti ha però intenzione di chiedere altri rinforzi a Suning, per puntellare la rosa in quei reparti che necessitano un miglioramento immediato per puntare in alto. Lì dove l’Inter merita di ritornare, ma la mano del mercato è necessaria.

Anche secondo il Corriere dello Sport l’affare Keita è vicino alla conclusione, con Lotito che è pronto a ricevere un’offerta convincente da parte dei nerazzurri. Tuttavia, nel delineare una possibile classifica finale, la testata sportiva prevede un Inter dietro non solo ai rivali rossoneri ma anche a Roma, Juventus e Napoli. Sarà forse lo stesso mercato a cambiare le carte in tavola, nell’attesa dell’inizio del campionato.

Impostazioni privacy