SI – Cena in corso per parlare di mercato per la “Trinità” interista, ecco le novità

Spalletti vuole rassicurazioni e chiarezza riguardo ciò che vuole realmente fare Suning sul mercato. Proprio per questo è in corso un summit con la dirigenza.

CENA IN CORSO PER FARE CHIAREZZA

Spalletti vuole rinforzi e li vuole in tempo breve. Il mister non ha avuto ancora ciò che gli era stato promesso e non è per niente soddisfatto. Il tecnico toscano, come riportato da SportItalia, sta cenando con Sabatini ed Ausilio per chiedere garanzie. Luciano vuole almeno 4 rinforzi di qualità: un esterno difensivo, un centrale di qualità, un grande centrocampista e un esterno di attacco che garantisca goal e velocità. Inoltre, se Perisic dovesse partire, i nerazzurri necessitano ovviamente di un sostituto all’altezza, di qualcuno che possa fare la differenza in attacco. La dirigenza si sta muovendo, il tempo c’è, ma la concorrenza è spietata e agguerrita, inoltre Spalletti vuole la rosa completa il prima possibile per trovare un’idea di gioco. Domani poi si parte per la serie di amichevoli in Cina ed il clima non pare dei più sereni.

 

LE ULTIME NEWS DEL  MERCATO

Spalletti tuttavia non deve essere del tutto scontento, dato che le ultime ore hanno visto una decisa accelerata per il mercato dell’Inter. Stando a quanto riporta Pedullà infatti i nerazzurri avrebbero praticamente chiuso con Keita Baldé. La situazione per il giovane attaccante si dovrebbe sbloccare entro giovedì, quando Lotito farà l’ultimo disperato tentativo per rinnovargli il contratto. Il ragazzo rifiuterà e poi chiederà apertamente la cessione ai nerazzurri, che gli garantiranno circa 3 milioni netti per i prossimi 5 anni.

Le ultime voci avrebbe poi escluso dai giochi Inigo Martinez, valutato eccessivamente dalla Real Sociedad. Molto più probabile al momento, sempre come riportato da SI, che il centrale per Spalletti arrivi dalla Francia, dove Sabatini ha molti contatti utili.

 

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen YouTube

 

Impostazioni privacy