Inter, attenta: per Keita offerta monstre dalla Premier

Inter, attenta: per Keita offerta monstre dalla Premier


Keita, rischia di sfumare il trasferimento in nerazzurro del laziale.

Keita, l’offerta inglese per il biancoceleste può davvero compromettere tutti

È degli ultimi minuti una notizia che potrebbe sconvolgere i piani della dirigenza nerazzurra. Quello che doveva essere il primo colpo di mercato in entrata per l’attacco interista rischia di sfumare clamorosamente. Secondo quanto riporta Goal.com, la Lazio sarebbe vicinissima a definire l’accordo per la cessione di Keita al West Ham. I londinesi, da due settimane forti sul giocatore nell’assoluto silenzio, hanno fatto una proposta da 27,5 milioni di euro più 5 di bonus, per un’operazione complessiva da 32,5 milioni.

La decisione di Keita

Essendo il giocatore in scadenza nel 2018, Lotito preferisce la destinazione d’Oltremanica, essendo orientato al massimo guadagno. Farà fede, peró, la volontà del giocatore, che unitamente all’agente Calenda sembra gradire maggiormente l’opzione milanese.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl