Di Marzio - Inter-Vecino si prova a chiudere l'operazione nelle prossime ore

Di Marzio – Inter-Vecino, si prova a chiudere l’operazione nelle prossime ore


Matias Vecino si avvicina sempre più all’Inter. C’è la volontà di chiudere nelle prossime ore e dopo l’ok di Spalletti al suo arrivo in nerazzurro è arrivato anche quello dello stesso centrocampista al trasferimento. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

VECINO-INTER SEMPRE PIU’ VICINI

Domani Lucci, il suo agente, ha in programma incontri sia con l’Inter (per definire i dettagli del contratto di 4 anni che firmerà), sia con la Fiorentina. Con i viola si parlerà della modalità di pagamento della sua clausola. Il costo totale è di 24 milioni.

Sarà  da vedere se la Fiorentina preferirà avere subito tutta la cifra, oppure se preferisce incassare una cifra più alta ma con pagamenti dilazionati nel tempo. Vecino comunque è sempre più verso l’Inter. Pronto a ricomporre insieme a Borja Valero la coppia di (ex) viola, stavolta agli ordini di Luciano Spalletti.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl