Centrocampo Inter: Nuovo nome stellare nella lista, Nainggolan e Vidal…

I tifosi nerazzurri sono molto impazienti in questo periodo. Colpa soprattutto dalla voracità del Milan. L’Inter lavora su colpi importanti. Come sottolineato prima da Sabatini e poi dallo stesso Spalletti. Il centrocampo dell’Inter è pronto ad essere rivoluzionato.

 

UNA STELLA DAL REAL MADRID?

E oggi il Corriere della Sera vuole far sognare i tifosi dell’Inter: “All’Inter serve un campione. A centrocampo potrebbe aprirsi una pista (molto difficile) per il 27enne tedesco Toni Kroos. Il Real Madrid non considera più incedibile e che era stato accostato anche alla Juve”.

Il tedesco è uno dei centrocampisti più forti al mondo. Ma sembra difficile pensare che il Real vorrà privarsene. L’indiscrezione del Corsera sta a confermare quello che dicono da giorni Sabatini e Spalletti. Noto, ormai da mesi, l’interesse per Radja Nainggolan:  “Ma il centrocampista della Roma, così come Vidal del Bayern Monaco è un obiettivo quasi impossibile. – conferma il quotidiano -. A centrocampo occorrono almeno due rinforzi. Un altro potrebbe essere il 25enne della Fiorentina Matias Vecino. Ma ha una clausola di rescissione di 25 milioni”.

Fonte foto copertina: Screen Youtube

Impostazioni privacy