PS - Inter, vicina la cessione di Ranocchia. Gli ultimi aggiornamenti

PS – Inter, vicina la cessione di Ranocchia: gli ultimi aggiornamenti


Secondo Premium Sport l‘Inter è sempre più vicina a dire addio ad Andrea Ranocchia.  Il difensore sarebbe vicino al ritorno in Premier League. Ecco le ultime novità sulla trattativa.

RITORNO IN INGHILTERRA

L’ex capitano è pronto a tornare in Inghilterra. Stavolta, però, il centrale umbro saluterà definitivamente i colori nerazzurri. Ad aver convinto l’ex Bari a lasciare Milano è stato Tony Pulis. Il tecnico del WBA è infatti un estimatore dell’ex nazionale azzurro. La società nerazzurra avrebbe già dato il via libera alla cessione.  Il giocatore infatti è a tutti gli effetti un esubero della rosa di Luciano Spalletti.  Il difensore nerazzurro ha dunque scelto i Baggies, preferendoli al neopromosso Huddersfield e allo stesso Genoa, che contava di riportare l’umbro a Marassi dopo la cessione all’Inter del gennaio 2011.

OFFERTA DA TOP

Il West Bromwich Albiol, squadra di Premier League che solitamente lotta per non retrocedere, è dunque fortemente interessato a “Froggy”. Per assicurarsi le prestazioni di Ranocchia il club inglese sarebbe pronto ad offrire ben 5.5 milioni per il cartellino del giocatore.  Al difensore sarebbe stato proposto un quinquennale da top player. Ben 4,5 milioni a stagione. Per intenderci il contratto offerto ad Andrea Ranocchia equivale grossomodo a quello di Mauro Icardi, che al momento è il più pagato tra le file dell’Inter.

Fonte foto: screen youtube

TS – Inter, le ultime su Lima e Krychowiak

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl