Intervista Moratti: “Spalletti allenatore con un gran carattere”

Sulla situazione dell’Inter è stato chiamato in causa anche Massimo Moratti. L’ex presidente, ai microfoni di Radio Uno, ha parlato di diversi argomenti, tra cui la squadra, Suning e Spalletti. Nell’intervista Moratti elogia anche il mercato del Milan.

INTERVISTA MORATTI: “MILAN SORPRENDENTE”

Queste le parole di Moratti: “Ci vuole un punto di riferimento professionale, Borja Valero lo è. Penso che l’Inter debba rafforzare la difesa. Spero che Icardi possa esprimersi con continuità, ha tutte le caratteristiche per farlo. Sarebbe bello anche affiancargli un grande attaccante, ma è l’allenatore che decide. Ibra lo prenderei sempre, deve superare però l’infortunio. 

Il Milan si sta muovendo bene, non me lo aspettavo, non conosco alcuni giocatori che hanno preso, ma sono stati bravi a risolvere la questione Donnarumma e hanno un buon allenatore. Bonucci al Milan, o alla Juve, non fa differenza, prima era interista. Bisogna vedere se supererà la botta della Champions persa, ma sono professionisti. Sono sempre informato su quello che fanno i cinesi, loro sono cortesi con me. Mi auguro abbiano successo”.

Impostazioni privacy