TS - Inter, le ultime su Lima e Krychowiak

TS – Inter, le ultime su Lima e Krychowiak


Il quotidiano torinese Tuttosport parla di due obiettivi di mercato interisti: Lucas Lima e Krychowiak.

SITUAZIONI INTERESSANTI

Sul brasiliano l’Inter ha le idee chiare. Lo si prenderà solo a parametro zero. Il giocatore andrà in scadenza a dicembre. Ma a complicare ulteriormente l’affare c’è il passaporto del calciatore. Egli è infatti extracomunitario e l’Inter può occupare solo una slot per giocatori extracomunitari. La slot è già stata “promessa” a Dalbert. L’esterno del Nizza è anche lui sprovvisto del passaporto comunitario. Rimanendo in Francia, ma non in Costa Azzurra bensì a Parigi ci sono importanti novità. Gregorz Krychowiak non è stato convocato per la tournè in America del Paris Saint Germain. Il polacco è ormai fuori dai radar dell’allenatore Unai Emery, suo ex mentore al Siviglia. Insieme all’ex biancorosso salterà il viaggio negli Stati Uniti anche un altro escluso di lusso: Hatem Ben Arfa.

GdS – Alle 17 test con il Norimberga. Assenti Icardi e Perisic




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl