Uscite Inter: Medel vicino al Tigres per 6 milioni, Siviglia nuovamente su Jovetic

Uscite-Inter: Medel vicino al Tigres per 6 milioni, Siviglia nuovamente su Jovetic


Oltre ad Ivan Perisic, i nerazzurri cercano di chiudere altre cessioni. Obiettivo: raccogliere un tesoretto per poi investire sul mercato. Ecco la situazione delle uscite Inter.

USCITE INTER: MEDEL NON IN RITIRO, SARA’ TIGRES

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in uscita dell’Inter. Il più vicino a svestire la casacca nerazzurra è Gary Medel. Il cileno è vicinissimo al Tigres. Dai messicani dovrebbero arrivare 5-6 milioni di euro. Per il resto, si attende: lo Zenit di Mancini potrebbe formulare una doppia offerta per Marcelo Brozovic e Jeison Murillo. Da ieri, inoltre, si è scritta una nuova pagina dell’infinita telenovela Siviglia-Jovetic. Ora, gli andalusi sarebbero tornati sul montenegrino. Sabatini ha così incontrato Fali Ramadani, agente dell’ex Fiorentina (e di Perisic). Il Siviglia cerca un sostituto per il partente Vitolo, “parcheggiato” al Las Palmas ma già promesso all’Atletico Madrid, che ha aggirato il blocco del mercato. In uscita c’è anche Davide Santon, che ha accusato un risentimento al polpaccio destro che ne pregiudicherà il ritiro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl