Inter su Mina, l'agente: "Contatti con i nerazzurri, ma anche con..."

Inter su Mina, l’agente: “Contatti con i nerazzurri, ma anche con…”


L’Inter alla ricerca di un difensore. Nelle ultime ore, il nome che si è fatto è stato quello di Yerri Mina, del Palmeiras.

PARLA L’AGENTE DEL BRASILIANO

Mario Mauro, agente del centrale brasiliano, è stato intervistato da Calciomercato.it. Queste le sue parole: “Mina è gestito da noi, in collaborazione con suo zio: nessun altro è autorizzato a parlare in nome del ragazzo né, a quanto ne so. Il Palmeiras? Ha mandato altri agenti a trattare, non so se l’Inter abbia fatto lo stesso. Con i nerazzurri abbiamo avuto alcuni contatti preliminari, come con altre squadra in Italia e in Europa. La serie A sarebbe una meta graditissima, anche se il suo arrivo potrebbe essere frenato dalla regola sugli extracomunitari“.

Fonte foto in evidenza: profilo Instagram Mina

NON SOLO INTER, SU MINA ANCHE UN’ALTRA BIG

Mina è un ragazzo importante, con ampi margini di crescita. Ci sono stati contatti anche con il Barcellona, che è in vantaggio. I Blaugrana potrebbero prenderlo nel 2018, mentre l’unico obbligo del Palmeiras sarebbe quello di informare i catalani se dovessero arrivare altre offerte in sede”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl