Dalla Spagna - Di Maria-Inter, nuova e prepotente offensiva nerazzurra: i dettagli

Dalla Spagna – Di Maria-Inter, nuova e prepotente offensiva nerazzurra: i dettagli


Di Maria-Inter, l’amore deve ancora sbocciare, ma perlomeno l’interesse è chiaro e deciso. A dirlo, è la stampa spagnola.

DI MARIA-INTER, LA FIAMMA E’ ACCESA… ECCOME

A scriverlo, per l’esattezza, è il Don Balon. Sull’edizione online, nelle ultime ore, si legge che l’Inter sarebbe tornata prepotentemente su Angel Di Maria, attualmente al Paris St. Germain. L’ex Real e Manchester United è in uscita dal club transalpino. Il motivo? Ai parigini interessa fortemente Kylian Mbappè, attaccante in forza al Monaco che giunge da un’annata coi fiocchi disputata in terra monegasca.

Il tecnico Emery, che è già entrato in contatto con Mbappè, ha acconsentito alla possibile cessione del mancino argentino. L’Inter ci spera, spinge sull’acceleratore, ed in attesa che vengano in luce le possibili cifre del tentativo nerazzurri, i tifosi possono (e sperano, soprattutto) in un primo grande colpo estivo targato Sabatini-Ausilio.

Fonte foto: profilo Instagram Di Maria

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl