TS - A sorpresa per Suning Capello rischia di rivelarsi... un problema!

TS – A sorpresa per Suning Capello rischia di rivelarsi… un problema!


Capello doveva essere l’uomo della provvidenza per lo Jiangsu, squadra cinese di proprietà Suning. Tuttavia Don Fabio, che a detta di alcuni sognatori male informati era un’ombra minacciosa dietro a Spalletti, non naviga in buone acque e rischia già l’esonero.

CAPELLO TRABALLA, ZHANG PENSA AL DA FARSI

Capello non si discute, è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio italiano. Tuttavia Don Fabio non se la passa bene nella sua avventura cinese. Quattro partite e ancora zero vittorie. L’inizio di Capello sulla panchina del Jiangsu non è stato certo eccezionale e così, secondo Tuttosport, potrebbe rivelarsi una grana per Sabatini.

TS commenta. “Evidentemente Zhang non può essere soddisfatto della piega che hanno preso gli eventi. Perché il coordinatore delle squadre di Suning Sports ha come target quello di conquistare nuovamente il pass per la Champions Asiatica, obiettivo che oggi pare una chimera, dato l’ultimo posto in classifica. Che l’avventura di Capello in Cina sarebbe stata complicata, si era intuito già nel giorno della presentazione quando era incappato in una buccia di banana con quella frase sugli scudetti revocati che ha imbarazzato Suning e provocato la reazione irritata di Moratti.”

Capello per ora non commenta e cerca di ripartire, ma lo Jiangsu latita in ultima posizione e la situazione è tutt’altro che rosea. Che il fantasma dietro a Spalletti, millantato qualche settimana fa, sia già evaporato? Pare proprio di si, dato che la panchina di Capello traballa già, a differenza di quella di big Luciano. Poi si sa, i fantasmi fanno veramente paura solo ai bambini.

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Jiangsu Suning

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl