GdS - Medel ai saluti: ecco le squadre che puntano sul cileno

GdS – Medel ai saluti: ecco le squadre che puntano sul cileno


Il cileno Medel è sempre più lontano dalla Milano nerazzurra. L’Inter dal canto uso punta ad incassare una cifra attorno ai 6 milioni.

TRE SQUADRE FORTI SUL CILENO

Se in Cile sono convinti che oggi Medel firmerà con il Tigres, club messicano, la Gazzetta dello Sport non è di questo parere. Anzi l’Inter non ha ancora ricevuto alcuna offerta proveniente dal Messico. Può darsi che il club  si farà vivo in queste ore, solo dopo aver avuto il consenso da parte di Medel. Tuttavia sono tre le squadre che fino ad ora hanno fatto sul serio per il Pitbull; si parla infatti di TrabzonsporCska Mosca Boca Juniors. Sabatini e Ausilio contano di incassare almeno 6 milioni; la sensazione è che si possa concludere una trattativa che soddisfi il bene di tutte le parti in causa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl