GdS – Mercato Inter: tutti i nomi possibili per accontentare Spalletti

Mercato in entrata: tutto quasi pronto in casa nerazzurra per iniziare a fare sul serio. Sono passati i primi giorni di Luciano Spalletti ed ha già capito chi farà parte del progetto e chi no. Uno dei primi dubbi è chi affiancare a Mauro Icardi.

SANCHEZ IL SOGNO DI MERCATO DI QUESTE ORE

Come riferisce la Gazzetta dello Sport questa mattina, un sondaggio vero e proprio per Alexis ‘El Nino Maravilla’ Sanchez è stato fatto. La rosea spiega come l’ingaggio del fenomeno cileno sia un ostacolo. Ma, il contratto di Sanchez scade l’anno prossimo. Ed ecco perché in casa nerazzurra si prova il colpo. Insieme a Mauro Icardi, simbolo della nuova Inter potrebbero formare una coppia stellare.

Le alternative valutate in questi giorni dall’Inter sono molte. Non solo Sanchez. Stuzzicano e non poco anche Douglas Costa del Bayern Monaco, Brandt del  Bayer Leverkusen. Subito dopo anche Konoplyanka dello Schalke 04 e Mané del Liverpool. Mentre si torna a parlare di Berardi. Senza dimenticare Di Maria che in queste ore i bookmaker lo danno davvero vicino all’Inter.

TUTTI I NOMI PER RINFORZARE LA DIFESA

Non solo il reparto offensivo. Dopo Skriniar, l’Inter è a caccia di un secondo difensore centrale per rafforzare la zona difensiva. Tanti i nomi presenti sul taccuino degli uomini di mercato nerazzurri, tra cui Diop del Tolosa, Sanchez dell’Ajax, Diakhaby del Lione e Kimpembe del Psg.

Un nome nuovo è quello di Pablo Diaz, cileno classe ’94 attualmente in forza al San Lorenzo. Nasce come difensore centrale, ma può agire anche da terzino destro. Ha partecipato all’ultima Confederations Cup con la sua Nazionale (anche se non ha mai giocato titolare) e non ha il passaporto comunitario.

Il mercato dell’Inter potrà iniziare con un colpaccio. Ieri Luciano Spalletti si è detto sereno. Intanto però vuole valutare bene tutta la rosa attuale. Specificando però che molti devono andare via. I tifosi nerazzurri aspettano con ansia il primo vero colpo.

Fonte foto: screen Youtube

 

Impostazioni privacy