GdS – L’Inter è pronta a ‘volare’ con delle nuove ‘ali’: ecco i nomi

Restyling completo per l’Inter del corso Spalletti. E’ pronta ad una grande rivoluzione in avanti. Con Perisic che forse andrà via, con Candreva che non convince al 100%, i nerazzurri sono pronti a investire pesantemente.

GRANDI TALENTI SULLE FASCE

Fonte foto: Profilo Instagram Costa

Luciano Spalletti è pronto. Vuole la sua Inter come la sua Roma, con le ali protagoniste stile Salah. E quindi tra tutti i tasselli che dovrà aggiungere l’Inter, arriverà anche un(o due) esterno di valore. La Gazzetta dello Sport conferma l’idea e propone molti nomi talentuosi che sarebbero nella lista di Sabatini e Ausilio. Tralasciando Di Maria che è il nome più desiderato dalla società nerazzurra, l’elenco comprende i profili di Julian Brandt del Bayer Leverkusen (costo sui 40 milioni), Douglas Costa del Bayern Monaco (sui 50 milioni), Yevhen Konoplyanka dello Schalke 04, Sadio Mané del Liverpool e, infine, Florian Thauvin del Marsiglia.

IL SOGNO PERO’ RESTA SEMPRE QUELLO

Il sogno di Sabatini e co. è sempre Di Maria. L’interesse è talmente grande che i nerazzurri ha sottoposto all’entourage di Angel Di Maria un piano che lo metterà al centro del club e della galassia Suning: oltre alla maglia numero 10, è pronto per lui un ruolo di testimonial globale per il club di Milano. Non è un operazione da chiudere in due giorni, ma l‘Inter ci sta provando davvero ormai da settimane. Più facile arrivare a un accordo tra club che con il giocatore stesso. Questo perché per il cartellino dell’argentino il Psg può chiedere 50-55 milioni, cifra che non spaventa in casa nerazzurra. L’argentino sarebbe un segnale forte. Per ora però parliamo di ‘sogno’ ma tutto può succedere con Suning. Il prezzo comunque potrebbe scendere con l’inserimento di uno tra Brozovic (ormai separato in casa) o Kondogbia.

Tutti noi aspettiamo un segnale, forte. Ma i segnali forti hanno bisogno di tempo, non si può pensare di ‘chiudere’ un affare così grande dopo due/tre giorni dal calciomercato aperto. Bisogna avere fiducia della società ed essere tranquilli.

Fonte foto copertina: Profilo Instagram Ufficiale Di Maria

Impostazioni privacy