Inter, un nuovo ‘pupillo’ arriva dalla Germania. I dettagli

Nel caso Joao Mario dovesse lasciare l’Inter (in queste ore sembrerebbe che in Psg è molto interessato). l’Inter pensa a Leon Goretzka. Stella della Germania che ha brillato nella Confederations Cup. Vinta dalla squadra da Joachim Löw in finale contro il Cile di Medel. Il giovane tedesco è stato accostato a varie squadre.

UN TEDESCO PER L’INTER?

Fonte foto: schalke04.de

Chi è Leon GoretzkaGoretzka gioca prevalentemente da centrocampista centrale. Ma è anche in grado di agire da trequartista e da esterno di centrocampo. Insomma, è capace di fare tutti i ruoli del centrocampo. Nell’estate del 2013 viene acquistato dallo Schalke 04, firmando un contratto di 5 anni con la società. Ha fatto parte praticamente di tutte le nazionali giovanili tedesche. Circa un mese fa viene convocato per disputare la Confederations Cup. Segnando anche la sua prima doppietta in nazionale contro il Messico, in semifinale. La scorsa stagione ha realizzato 5 goal in 30 presenze in campionato con lo Schalke 04. Il talento 22enne ha un solo anno di contratto. E’ già finito nel mirino del Bayern Monaco e dell’Arsenal. Ma le offerte per lui sono state totalmente respinte. Per strapparlo ai biancoblu, ai nerazzurri serviranno offerte molto alte. Lo riferisce questa mattina il Corriere dello Sport. 

Il tedesco si aggiunge alla lunga lista dei centrocampisti, che vengono accostati all’Inter. Il sogno dei tifosi nerazzurri è Nainggolan. Ma in queste ore non sembrerebbe una cosa fattibile. L’Inter però lavora sotto traccia. Tutto il popolo nerazzurro spera in un grande mercato. La sensazione però è che arriverà presto. Luciano Spalletti vuole avere la squadra pronta entro il 21 Luglio. Data del ‘ritorno a casa’ in Cina per i nerazzurri. Sabatini e Ausilio sono avvisati. In casa nerazzurra si sogna in grande. #Interiscoming

Fonte foto copertina: goal.com

Impostazioni privacy