GdS – Murillo sempre più uomo mercato. Spalletti lo vuole testare prima di un’eventuale cessione…

Il colombiano Jeison Murillo è uno dei giocatori più cercati di questo inizio di mercato. Ecco chi sono le pretendenti.

MURILLO PIACE ALL’ESTERO

Il colombiano nonostante una stagione tra più ombre che luci ha molte pretendenti. Le richieste dell’Inter si aggirano intorno ai 15 milioni. Sul numero 24 nerazzurro si sono posati gli occhi di vari club.

Fonte foto: Profilo Twitter Murillo

Ma altrettanti sono già stati rifiutati dallo stesso giocatore. In questo elenco figurano il Lilla di Marcelo Bielsa e della Sampdoria, dell’ambizioso Massimo Ferrero. Stessa sorte è toccata a due club turchi, verosimilmente Galatasaray e BesikstasLa Gazzetta dello Sport parla anche di un interesse, non confermato, del Milan. I cugini sarebbero alla ricerca di un difensore per rinforzare ulteriormente la retroguardia dopo gli arrivi di Rodriguez e Musacchio. L’ex Granada sarebbe un buon profilo per la retroguardia rossonera, ma la pista appare poco fattibile. La politica di Suning è sempre stata quella di non rinforzare le dirette concorrenti. Appare quindi irreale che si vada a rinforzare un’avversaria per la corsa alla Champions ma sopratutto la storica rivale cittadina.

RITORNO DAL MENTORE?

Ma la lista delle pretendenti per il colombiano non si conclude con il Milan. Nelle ultime ore sarebbe piombato su Jeison Murillo anche lo Zenit di Mancini. La società di San Pietroburgo dopo aver incassato il no di Manolas pare abbia deciso di ripiegare proprio sul nazionale della Colombia. I russi hanno offerto ben 15 milioni. Il giocatore ha detto che parlerà di quest’offerta con il proprio procuratore. Roberto Mancini ha allenato ed apprezzato il giocatore ai tempi dell’Inter. Lo Zenit stesso ci provò la stessa estate a portare in Russia il ragazzo. Che con 12 mesi di ritardo questo possa accadere? Non si sa, ma è certamente noto che non bisogna dimenticarsi di Spalletti. Il neo tecnico nerazzurro non vuole far partire il giocatore senza prima averlo allenato, anche perchè Jeison è in possesso delle doti atletiche che il toscano richiede ai propri difensori.

Fonte foto in copertina: Profilo Twitter Murillo

IL NIZZA FA ORECCHIE DA MERCANTE PER DALBERT. LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

 

Impostazioni privacy