CdS – Perisic tolto dal mercato: I DETTAGLI

Il Corriere dello Sport parla quest’oggi di Ivan Perisic. Il croato è stato tolto dal mercato ma il suo futuro è tutt’altro che roseo. Ecco il perchè.

ALL’INTER NON E’ PIACIUTA LA STRATEGIA DI MOU

Nel calciomercato non esistono amici. Questa è la dura lezione che ha appreso l’Inter in questo mese di giugno. I nerazzurri infatti si sono visti recapitare dal Manchester United offerte bassissime per Ivan Perisic. Dato il valore tecnico del giocatore i 32 milioni, offerta massima dei Diavoli Rossi, erano davvero pochi. Mourinho ha cercato di forzare la mano dell’Inter facendo leva sui problemi nel reperire i 30 milioni necessari per abbattere il FPF. La coppia Ausilio-Sabatini è stata brava nel raggruppare trenta milioni da cessioni minori riuscendo a trattenere anche Perisic.

CONTENTO O SCONTENTO RESTERA’

Il calciatore croato dovrà presentarsi in ritiro il 10 di luglio come tutti gli altri nazionali.

Fonte foto: inter.it

Lo ha comunicato la dirigenza all’agente del calciatore, Fali Ramadani. Quest’ultimo invece spinge per la cessione al Manchester United. Ha già raggiunto un accordo per il proprio assistito: 5 milioni a stagione.  L’Inter ha già fatto sapere all’entourage del giocatore che da domani acquistarlo sarà molto difficile.  Perché Spalletti lo stima e perché la coppia Sabatini-Ausilio lo considera un top player difficile da sostituire. L’orientamento, dunque, è quello di tenerlo. Contento o scontento.

LA PROPOSTA DI RINNOVO

A Perisic verrà proposto un rinnovo di contratto e anche un adeguamento.

Fonte foto: inter.it

Si parla di un prolungamento fino al 2022 ed un ingaggio da 4 milioni più bonus. Ma dall’Inghilterra sono sicuri: Lo United tornerà alla carica. E lo farà con una proposta da 40 milioni. Non oltre, assicurano, perché il croato ha già 28 anni. Ora spetterà al giocatore deciderà il proprio destino: recuperare il rapporto con l’intero ambiente nerazzurro oppure incapricciarsi sul trasferimento alla corte dello Special One. 

 

Fonte immagine in copertina: Inter.it

Clamoroso: Nainggolan-Inter! Pronta l’offerta nerazzurra con una contropartita

Impostazioni privacy