CdS – Suning pronta ai botti, primi contatti con Di Maria

Suning è pronta a un’altra estate di colpi sul mercato. Il prossimo super acquisto potrebbe essere El Fideo Di Maria.

PRIMI INCONTRI

Come riporta Il Corriere dello Sport l’Inter ha già incontrato l’entourage dell’argentino. Il risultato di questo meeting è stato l’ottenimento della disponibilità al trasferimento di Angel.  Di
Maria ha altri due anni di contratto con il Psg a quasi 9 milioni di euro netti a stagione. Cifre enormi, i nerazzurri hanno offerto un quinquennale da 6,5-7 milioni annui. Una cifra comunque importante, che lo farebbe diventare il terzo giocatore più pagato della serie A, dopo i bianconeri Higuain e Dybala.

Fonte foto: psg.fr

Affinchè l’operazione possa iniziare però è necessario che Sabbang, agente di Di Maria, parli con il Psg. L’arrivo del Fideo è però legato Perisic. Il croato era stato messo sul mercato per poter risolvere le grane del Fair Play Finanziario. Ma con la nuova partnership con i nuovi sponsor cinesi e le plusvalenze fatte con le cessioni di Banega e Caprari il numero 44 potrebbe rimanere e rinnovare. Tra l’altro Spalletti fin dall’inizio ha chiesto alla dirigenza di tenere Perisic. L’esterno è uno di quei giocatori sul quale il tecnico di Certaldo punta maggiormente. Ma nonostante questo Di Maria potrebbe comunque arrivare, anche per dare un segnale forte alle avversarie sulla reale potenza di Suning.

Fonte foto in copertina : psg.fr

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIOINTER

 

 

Impostazioni privacy