Corvino, dice no ad Ausilio per Chiesa: l'Inter spera per il 2018

Corvino, dice no ad Ausilio per Chiesa: l’Inter spera per il 2018


Negli scorsi giorni durante i colloqui per la trattativa legata a Borja Valero, l’Inter avrebbe chiesto informazioni per Federico Chiesa, jolly offensivo classe ’97 della Fiorentina.

L’ORO DI FIRENZE

Fonte foto: profilo Instagram Federico Chiesa

L’Inter in questi giorni ci ha provato per Chiesa. Ma ha ricevuto però un secco ‘no’ da parte del dg viola Pantaleo Corvino. Che punta a tenere il ragazzo per altri anni. Ma anche per avere un’ancora di salvezza in una situazione ambientale già critica con l’addio di Paulo Sousa e quello imminente di Federico Bernardeschi. 

AFFARE RINVIATO?

Ma, secondo Calciomercato.com, il ds nerazzurro non si è fatto influenzare dal primo ‘no’ ricevuto da Corvino: l’obiettivo del dirigente nerazzurro è quello di bloccare, o almeno di strappare almeno un’opzione. Al momento però la società viola non vuole parlarne. E l’Inter ci riproverà nella prossima estate…

Fonte foto copertina: profilo facebook Chiesa

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl