Sabatini: "L'Inter sta lavorando bene anche in silenzio"

Sabatini: “Per ora non ci sono cose importanti ma ci saranno. Stiamo lavorando insieme”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Walter Sabatini ha parlato dopo il cda dell’Inter, terminato intorno alle 15 e convocato per approvare il budget previsionale per la prossima stagione. Dopo il cda di Inter Brand e Inter Communication, c’è stato il consiglio d’amministrazione dell’Inter, con Zhang Jindong, proprietario di Suning, collegato in videoconferenza.

LE DICHIARAZIONI DI WALTER SABATINI

Fonte foto: screen Youtube

Queste le dichiarazioni di Sabatini: “Non ci sono cose importanti ma ci saranno. Non posso fermarmi perchè devo fare una cosa per tuttti.. L’Inter sta lavorando bene e anche in silenzio. Non vi preoccupate”.

In sede, sempre in mattinata, è stato poi definito il primo colpo in entrata di questo mercato estivo, con Milan Skriniar che passerà in nerazzurro in cambio di un conguaglio cash (si parla di una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro) e del cartellino di Gianluca Caprari. Oltre al prestito del rientrante Eguelfi. Il tutto è stato confermato anche dal presidente del club blucerchiato, Massimo Ferraro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy