Sabatini: "L'Inter sta lavorando bene anche in silenzio"

Sabatini: “Per ora non ci sono cose importanti ma ci saranno. Stiamo lavorando insieme”


Walter Sabatini ha parlato dopo il cda dell’Inter, terminato intorno alle 15 e convocato per approvare il budget previsionale per la prossima stagione. Dopo il cda di Inter Brand e Inter Communication, c’è stato il consiglio d’amministrazione dell’Inter, con Zhang Jindong, proprietario di Suning, collegato in videoconferenza.

LE DICHIARAZIONI DI WALTER SABATINI

Fonte foto: screen Youtube

Queste le dichiarazioni di Sabatini: “Non ci sono cose importanti ma ci saranno. Non posso fermarmi perchè devo fare una cosa per tuttti.. L’Inter sta lavorando bene e anche in silenzio. Non vi preoccupate”.

In sede, sempre in mattinata, è stato poi definito il primo colpo in entrata di questo mercato estivo, con Milan Skriniar che passerà in nerazzurro in cambio di un conguaglio cash (si parla di una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro) e del cartellino di Gianluca Caprari. Oltre al prestito del rientrante Eguelfi. Il tutto è stato confermato anche dal presidente del club blucerchiato, Massimo Ferraro.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl