Borja Valero ha deciso: sarà Inter, l'operazione sarà annunciata...

Borja Valero ha deciso: sarà Inter, l’operazione sarà annunciata…


Ormai sono parecchi giorni che si parla del primo rinforzo per mister Spalletti. Sembrerebbe tutto pronto per l’arrivo dello spagnolo con le chiavi in mano del centrocampo, un affare che si aggira sui 5/6 milioni di euro, per molti un grande affare.

 

PRIMO ACQUISTO PER LA NUOVA INTER

Fonte foto: profilo twitter Borja Valero

L’Inter e Borja Valero saranno ufficialmente un’unica cosa lunedì o martedì prossimo, anche se poi tutte le pratiche e i tempi saranno allungati fino ai primi di Luglio“. Lo svela la Gazzetta dello Sport, che dunque dà per fatto il passagio in nerazzurro dello spagnolo.Un matrimonio che farebbe felice soprattutto Luciano Spalletti, che già da tecnico giallorosso non aveva mai nascosto la sua stima assoluta per il 32enne centrocampista spagnolo,che ha fatto davvero bene in questi anni a Firenze.Bisogna sistemare solo qualche piccolo dettaglio fra nerazzurri e i viola, mentre il giocatore sarebbe ormai pronto a comunicare la scelta a tutti i sostenitori viola,che lo hanno amato alla follia in questa esperienza. La Fiorentina,infatti, vuole infatti che sia il ragazzo ad assumersi direttamente la responsabilità per questo addio ormai ad un passo.

Fonte foto copertina : Instagram ufficiale di Valero




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl