CLAMOROSO: il Bologna pensa a un eroe del Triplete

CLAMOROSO: il Bologna pensa a un eroe del Triplete

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Bologna sogna in grande, anzi in grandissimo: nasce l’ipotesi Wesley Sneijder,sarebbe un ritorno clamoroso nella massima serie italiana.I tifosi bolognesi,possono sognare in grande se dovesse arrivare l’ex stella del Triplette interista.

 

SNEIJDER-BOLOGNA : SI SOGNA

Fonte foto : inter.it

Sembra impossibile, eppure uno spiraglio una piccola speranza c’è,esiste. Potremo forse rivedere Wesley Sneijder in Italia, dopo anni gloriosi con la maglia dell’Inter ed il Triplete conquistato nel 2010. Ma la cosa clamorosa è che l’olandese non tornerebbe con una delle grandi squadre del campionato italiano, ma con il Bologna.Sì, potrebbe essere davvero il colpo del secolo per il Bologna.Ora analizziamo i perché di questo possibile affare.L’olandese è un classe 84, all’età di 33 anni e dopo 4 anni e mezzo con la maglia del Galatasaray, Wesley Sneijder non è più così certo di continuare e chiudere la sua carriera in Turchia.Anzi, in molti parlano di un olandese proprio in cerca di una nuova avventura,magari italiana dove si è trovato benissimo ed ha vinto tutto.Come riferisce ‘Tuttosport’, il Montreal Impact nella MLS sta pensando di accoglierlo, come fatto ad esempio negli anni scorsi con Didier Drogba a fine carriera.Perà prima di sbarcare nel campionato statunitense, Sneijder potrebbe trascorrere un anno in Italia. al Bologna. I contatti con il Galatasaray sono già stati avviati,abituiamoci ad un possibile ritorno del campione olandese.Il Bologna, come sappiamo, è infatti di proprietà di Joey Saputo, stesso presidente del Montreal Impact.Questo sogno è possibile ed è simile all’operazione della scorsa stagione(da poco conclusa),ricorderete, Blerim Dzemaili il centrocampista svizzero ha trascorso un ottimo campionato al Bologna, prima di fare le valigie e sbarcare a Montreal.Insomma i presupposti ci sono tutti,l’Italia è ben felice di accogliere di nuovo l’eroe del Triplette.

Fonte foto copertina: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy