Difesa Inter, il punto: la Roma vuole tenere Rudiger, Skriniar vicino

Difesa Inter, il punto: la Roma vuole tenere Rudiger, Skriniar vicino


Secondo Tuttosport, nel calciomercato i nerazzurri cercheranno di rinforzare la difesa Inter pronta a chiudere per Skriniar, senza abbandonare Rudiger.

DIFESA INTER, SKRINIAR A 10 MILIONI PIU’ CAPRARI

I nerazzurri, infatti, potrebbero chiudere a breve per Milan Skriniar, centrale della Sampdoria. Il difensore potrebbe arrivare per 10 milioni più Caprari. Una trattativa che non escluderebbe l’acquisto di Antonio Rudiger. L’Inter, scindendo le due operazioni, potrebbe mandare a Marassi anche Ranocchia e Nagatomo.

L’obiettivo numero uno per la fascia è Dalbert, del Nizza, visto che Digne ha rifiutato il trasferimento. Due nomi, uno non troppo nuovo, per le fasce: Aleix Vidal, già cercato in passato, e Clichy. L’ex Manchester City si sarebbe offerto ai nerazzurri.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl