Dopo Messi e CR7, anche Mou nel mirino del fisco spagnolo!

Dopo Messi e CR7, anche Mou nel mirino del fisco spagnolo!


Da alcuni giorni tiene banco nella stampa spagnola e internazionale la vicenda di Cristiano Ronaldo, accusato di evasione dal fisco spagnolo e per questo forse intenzionato addirittura a lasciare il Real Madrid.

Fonte foto: inter.it

MOU NEL MIRINO DEL FISCO

Il fisco spagnolo sembra già pronto a colpire nuovamente: dopo Leo Messi e CR7, un altro grande personaggio del calcio mondiale è finito nel mirino della Procura di Madrid: José Mourinho, ex Inter e attuale tecnico del Manchester United.

EVASIONE DA OLTRE 3 MLN

Secondo quanto reso noto oggi dalla BBC, lo Special One è accusato di frode fiscale relativamente alla prima stagione in cui ha lavorato per il Real Madrid (2010/11). Nello specifico, l’allenatore portoghese avrebbe evaso 3,3 milioni di euro.

Fonte foto in evidenza: manutd.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl