Inter beffata per Karsdrop: per lui futuro in Italia ma non in nerazzurro

Inter beffata per Karsdrop: per lui futuro in Italia ma non in nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rick Karsdorp, giovane e promettente esterno difensivo del Feyenoord che piaceva molto all’Inter pare ormai prossimo ad approdare in Italia, ma non verrà allenato da Spalletti.

KARSDORP ALLA ROMA

Karsdorp, stando a quanto riportato da Voetbal International, sarebbe sempre più lontano dall’Inter e sempre più vicino a diventare giallorosso. L’operazione si può chiudere entro qualche ora e il viaggio dell’entourage del giocatore in Italia è un chiaro segnale. Tuttavia la perdita di Karsdorp in favore della Roma, rischia di rivelarsi un vantaggio per Spalletti, che potrebbe così ottenere più facilmente l’oggetto dei suoi desideri: Rudiger.

LE CIFRE DELL’AFFARE

Le cifre dell’affare non sono state rese note ma il terzino dovrebbe firmare un contratto di cinque anni. L’ultima offerta nerazzurra era stata da 13-14 milioni di euro quindi è probabile che il club capitolino abbia speso una cifra anche superiore. Inter beffata, per Karsdrop il futuro sarà giallorosso.

Fonte immagine copertina: AsRoma.com

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy