Rudiger sibillino sul futuro: "Mercato? Vedo gli sviluppi in maniera positiva"

Rudiger sibillino sul futuro: “Mercato? Vedo gli sviluppi in maniera positiva”


Antonio Rudiger è un obiettivo conreto per rinforzare la difesa nerazzurra. Giocatore duttile e che piace a Spalletti. Il diretto interessato ha parlato del suo futuro in conferenza stampa alla vigila dell’esordio in Confederation Cup della Germania.

FUTURO INCERTO

Fonte foto: asroma.com

L’Inter avrebbe già formulato una prima offerta pari a 28 milioni più bonus. La Roma però ha rifiutato valutando il giocatore non meno di 40 milioni. Inoltre qualche giorno fa il ds della Roma Monchi, ha dichiarato l’incedibilità del giocatore. La società nerazzurra resta in attesa. Intanto Rudiger ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sochi è carina, ma Roma è ancora meglio. Mercato? Vedo gli sviluppi in maniera positiva, soprattutto, i club di Milano potrebbero diventare più forti. Il gioco in Italia è molto improntato sulla tattica.”

INTER, ASSE DI MERCATO CON LA SAMPDORIA: DUE GIOCATORI NEL MIRINO

GdS – Inter, asse di mercato con la Sampdoria: due giocatori nel mirino

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl